Taylor Wharton – Contenitori criogenici e Dewar
La nostra azienda distribuisce questo marchio che considera leader per qualità costruttiva e prestazioni nel settore dei contenitori per stoccaggio, trasporto e conservazione in azoto.
L'azoto liquido, essendo un gas di pericolosa movimentazione, deve essere trattato seguendo particolari accorgimenti, con strumenti ed accessori di alta qualità: Taylor Wharton garantisce questa sicurezza.
L'azoto liquido per scopi di refrigerazione viene movimentato con due tipi di contenitori: quello per il trasporto dell'azoto e quello per lo stoccaggio in azoto.
Per il trasporto possiamo offrire contenitori di volume variabile da 5 litri a 500 litri. Possiamo proporre accessori di sicurezza per il travaso, tubi di prelievo e sistemi di spillaggio, guanti, camici e visiere di sicurezza.
Per lo stoccaggio in azoto, generalmente in provette fissate su stecche o in scatole, possiamo proporre contenitori per piccoli carichi o per Banche di conservazione.
Per quest'ultima applicazione, è evidente la grande qualità di questo marchio, leggendo nelle schede tecniche la ridotta dispersione di azoto nel tempo.