Descrizione
SD300 è uno strumento da laboratorio indispensabile per le più comuni procedure preparative.
La piastra riscaldante ha una struttura portante in metallo verniciato (blu) completamente incassata e uno speciale design ergonomico, con sagoma anti-gocciolamento che consente di convogliare eventuali sversamenti lontano dall’operatore.
SD300 è dotata di piatto in lega alluminio silicica a prova di aggressioni chimiche.
La piastra di grandi dimensioni consente il riscaldamento di contenitori di volume elevato (riscalda beakers fino a 10 litri).
Il controllo della temperatura avviene attraverso microprocessore; SD300 ha un display digitale per la regolazione e visualizzazione della temperatura.
SD300 ha la protezione sovra-temperatura di serie: se la temperatura supera i 50°C, una spia luminosa di sicurezza lampeggia per avvisare l’utente che la superficie è calda. Questa spia luminosa resta accesa finché la temperatura della superficie resta elevata, anche dopo l’arresto dell’apparecchio.
Protezione antimicrobica attiva BIOCOTE sulle superfici potenzialmente a rischio contaminazione: BioCote® è una copertura attiva, formulata in polvere, applicata durante la fase di produzione, utilizzando un agente attivo a base di argento per fornire una protezione antimicrobica permanente ed efficace contro un ampio spettro di batteri e funghi.
Caratteristiche tecniche
Assorbimento max W: 600
Dimensioni della piastra mm: 300×300
Dimensioni della zona riscaldata mm: 300×300
Dimensioni (LxPxH): 300x365x105
Materiale superficie: Lega alluminio silicio
Peso kg: 6
Temperatura massima °C: 300
Visualizzazione: Display digitale